Massoneria e Società Segrete su RDS

Massoneria e Società Segrete su RDS. Tre pillole andate in onda lo scorso fine settimana

Massoneria e Società Segrete sono da sempre tra i miei argomenti preferiti, lo scorso fine settimana ho avuto il piacere di essere ospite in tre momenti su RDS che ringrazio di cuore per la disponibilità e lo spazio concessomi.

Ascoltare la propria voce in una intervista parlando di Massoneria e Società Segrete su RDS fa uno strano effetto. Un mix di emozione, soddisfazione e critica verso sé stessi (sia per i contenuti che possono essere sempre migliorati sia per la voce troppo gracchiante). Una intervista in cui parlare di Massoneria e Società Segrete su RDS, primaria rete radiofonica italiana, non è evento quotidiano almeno per chi come me si ritiene un eterno apprendista. Condivido con voi queste emozioni e questa gioia perché in fin dei conti è merito vostro se tutto questo si realizza, è merito della pazienza e della solidarietà che manifestate nei miei confronti supportandomi, leggendo quanto scrivo qui o acquistando i miei libri.

Grazie a voi ed alla redazione di RDS 🙂

 

Gioia – Salute – Prosperità

Leone-firma-piccola

P.S. Se non volete ascoltare per intero entrambi i Radio Giornali vi riporto il punto in cui parte l’intervento:

1) GR00.57_24062018. File completo

2) GR11.57_23062018. Inizia al minuto 1:41;

3) GR17.57_24062018. Inizia al minuto 1:12;

 

2 Comments

  1. DANIELE TONFONI 28/06/2018 al 15:33 - Rispondi

    Complimenti per aver esposto i contenuti delle Società Segrete contribuendo a togliere un pò di oscurantismo celato dietro questi argomenti, dietro logge o società che per molta gente sono movimenti che hanno tramato o tramano contro la società costituita ,contro il Mondo …forse in un certo senso tramano cioè, tessano il tessuto culturale sul quale l’Uomo,la Società possa evolvere..e il riuscire ad arrivare a dire queste cose in veste di esperto sulla stazione radiofonica più importate d’italia è merito tuo e del tuo impegno ..Grazie!

    • Michele
      Michele 28/06/2018 al 19:44 - Rispondi

      Grazie Daniele! grazie per le considerazioni ed il merito che oggettivamente non è solo mio :). Per certo sino a quando me ne daranno la possibilità continuerò a provare a portare un pò di luce o quanto meno un punto di vista diverso da quello comune.
      A presto

Scrivi un commento