Libro Guida alle Società Segrete

Sfoglia Guida alle Società Segrete

Ciao, se ti aspetti un libro che sveli le oscure trame che governano il mondo, Guida alle Società Segrete è il libro sbagliato.

Il libro Guida alle Società Segrete è una collezione, come si sarebbe detto un tempo, di informazioni su alcune società segrete nella storia. 

Guida alle società segrete inizia il suo viaggio con i Misteri della Grecia antica e percorre a grandi linee la storia dell’Occidente sino ai nostri giorni. Nel libro Guida alle Società Segrete potrai trovare oltre sessanta società segrete e scuole iniziatiche, dalle più famose a quelle meno conosciute. Troverai, anche, dei box di approfondimento con le schede biografiche di alcuni protagonisti di questo affascinante mondo. Dopo lo sfogliabile ti riporto il link per scoprire quali società segrete ha citato Eugenio Spagnuolo nel suo articolo su focus.it  

Nello sfogliabile, che puoi leggere gratuitamente qui sotto, sono riportati l’indice dell’opera e alcune pagine per permetterti di iniziare a leggere il libro.

Quando lo leggerai non dimenticarti di farmi sapere cosa ne pensi o di fare una foto al libro e/o taggarmi e di condividerlo sui vari social network.

Ora ti lascio alla lettura dell’anteprima di Guida alle Società Segrete (se usi un dispositivo mobile puoi seguire questo link: Guida alle Società Segrete mobile.

Buona lettura

 

Trovi il libro Guida alle Società Segrete in tutte le librerie (o quasi) e nei principali store on-line come ad esempio: Amazon o Ibs

Ecco il link a focus.it dove troverai la prima recensione al libro.  Ringrazio Eugenio Spagnuolo per la recensione, tra l’altro ricca di immagini.

Prima di salutarti un grazie speciale a quanti hanno lavorato dietro le quinte per permetterti di leggere questo libro. In particolare in ordine alfabetico: Anna S., Mauro C., Paola P. ed  ovviamente Marco De Simoni, che è il deus ex machina di tutto ciò.

 

Gioia – Salute – Prosperità

Leone-firma-piccola